E80 Group and Carlsberg: Brewing Excellence Together
This is a story of experience, mutual trust and a pioneering attitude towards innovation.
This is a story of experience, mutual trust and a pioneering attitude towards innovation.
In questo case study potrai approfondire il progetto di innocent drinks: dalla lavorazione degli ingredienti alla spedizione: una fabbrica migliore per le persone e per il pianeta.
È possibile gestire le operazioni intralogistiche in modo efficiente e senza ritardi a più di 20 gradi sottozero? Scopri come i sistemi integrati di E80 Group hanno ottimizzato le performance del magazzino ultra congelato del Gruppo Virto.
Metsä Tissue, parte del Gruppo Metsä, tra i principali fornitori di tissue in Europa, sta avviando un progetto innovativo dello stabilimento di Mariestad, in Svezia. In collaborazione con il nostro Gruppo, Metsä Tissue ha deciso di investire in un magazzino interno all'avanguardia per le soluzioni logistiche, completamente automatizzato e equipaggiato con veicoli a guida laser (LGV). L'obiettivo è quello di migliorare la capacità produttiva, snellire la rotazione delle scorte, ridurre gli errori e accelerare i tempi di consegna verso i clienti, il tutto mantenendo i più alti standard di sicurezza e sostenibilità.
Visy ed E80 Group condividono una visione per ottimizzare i processi produttivi e della supply chain.
Il centro di distribuzione e fabbrica di Visy in Australia e Nuova Zelanda sono un esempio virtuoso di digitalizzazione dei processi intralogistici grazie a sistemi automatici e integrati.
Visy è tra i leader mondiali nel settore degli imballaggi e del recupero delle risorse. Gli esclusivi sistemi a ciclo chiuso dell'azienda trasformano i materiali riciclabili in risorse, contribuendo all'economia circolare.
Un centro di distribuzione 4.0: il risultato di una partnership vincente nel nome dell’innovazione.
Il centro di distribuzione di Ypê rappresenta un esempio virtuoso di come digitalizzare i processi intralogistici con sistemi automatizzati e integrati.
Sistemi integrati e automatizzati al servizio dei prodotti lattiero-caseari e di origine vegetale.
Lavoro di squadra e capacità di essere un partner per i propri clienti: una combinazione vincente.
La partnership tra il nostro Gruppo e Ognibene Power: il caso studio.
Quando l’obiettivo è incrementare la capacità produttiva, spesso si prende in considerazione la possibilità di investire in un impianto greenfield per preservare la propria quota di mercato ed evitare possibili carenze produttive derivanti dalla modifica della struttura esistente.
La costruzione di una nuova fabbrica richiede tuttavia investimenti considerevoli e tempi di realizzazione più lunghi.