Hartog & Bikker ed E80 Group: una partnership costruita per durare nel tempo

Se il vero successo si basa su solide partnership, la nostra collaborazione con Hartog & Bikker, azienda olandese leader nel settore della logistica dei trasporti ad alto volume e dell’industria dello stoccaggio, ne è un esempio brillante. Scopri le soluzioni di automazione avanzata e integrata in questo centro di distribuzione all’avanguardia.

 

Quando la precisione incontra la sostenibilità: evian

AUTOMAZIONE E INTRALOGISTICA 4.0: IL FUTURO DEI CENTRI DI DISTRIBUZIONE

Esprinet: automazione, flessibilità e sicurezza nel polo logistico di Cavenago di Brianza

Nel cuore di Cavenago di Brianza, Esprinet, azienda leader nella distribuzione all’ingrosso di prodotti tecnologici per il Sud Europa, nel 2023 ha avviato una profonda trasformazione del proprio polo logistico. Con oltre 65.000 metri quadrati di superficie e più di 5 milioni di pezzi movimentati ogni anno, il centro gestisce prevalentemente prodotti voluminosi in ingresso e uscita. In questo contesto, l’adozione di soluzioni automatizzate e integrate ha rappresentato una svolta decisiva.

 

Estrella de Levante e E80 Group: una visione orientata all’innovazione e alla crescita costante

Con più di 5.000 collaboratori e una presenza capillare in oltre 130 paesi, Damm Group è un’azienda produttrice di birra, fondata nel 1876 a Barcellona, con radici e valori ben saldi: la passione per i propri prodotti, per il territorio, l’innovazione e le persone.  

Il mercato della birra è in continua evoluzione e la Spagna ospita alcuni tra i maggiori birrifici in Europa, registrando una crescita dell’11% dal 2017 con 41,5 ettolitri prodotti nel 2023

Al via la partnership tra Exotec ed E80 Group per ottimizzare lo stoccaggio automatizzato nel settore del CPG e Grocery

L'unione delle loro esperienze nel campo della robotica per i magazzini offre a produttori e distributori  l'opportunità di ripensare la propria supply chain, garantendo una gestione degli ordini multicanale più veloce e sicura.

DAMM Group e E80 Group: dal 2007 una partnership d’eccellenza

Con più di 5.000 collaboratori e una presenza capillare in oltre 130 paesi, Damm Group è un’azienda produttrice di birra, fondata nel 1876 a Barcellona, con radici e valori ben saldi: la passione per i propri prodotti, per il territorio, l’innovazione e le persone.  

Il mercato della birra è in continua evoluzione e la Spagna ospita alcuni tra i maggiori birrifici in Europa, registrando una crescita dell’11% dal 2017 con 41,5 ettolitri prodotti nel 2023.  

Coca-Cola Andina: automazione e sostenibilità nel plant di Duque de Caxias

Automazione, flessibilità e sicurezza sono stati i principi guida nella progettazione del nuovo impianto Coca-Cola Andina a Duque de Caxias, in Brasile.  

Un sito certificato LEED Gold dal Green Building Council statunitense, concepito per garantire il più possibile la qualità dei prodotti e delle attività, la sicurezza e il benessere dei collaboratori e la valorizzazione e conservazione dell’ambiente. “Lo stabilimento è stato progettato in un’ottica sostenibile. In questo contesto, le tecnologie di E80 Group hanno avuto un ruolo strategico nel coniugare efficienza operativa, sicurezza e rispetto delle risorse” spiega Fausto Padrão, Engineering Manager, Coca-Cola Andina Brazil. Oltre all’automazione e all’applicazione di soluzioni digitali, scelte mirate, come l’utilizzo responsabile delle risorse idriche, il ricorso a illuminazione e ventilazione naturali, oltre alla cura e conservazione di un ampio parco ecologico all’interno del perimetro aziendale, fanno di questa iniziativa un riferimento stabile e riconosciuto all’interno del sistema Coca-Cola.  

 

Nessun elemento è stato trovato.